Cos'è
A cosa serve
Effettuare l'iscrizione al primo anno della scuola dell'infanzia.
Come si accede al servizio
Al primo anno della Scuola dell’Infanzia si possono iscrivere i bambini nati entro il 31/12/2022 e quelli nati entro il 30/04/2023.
Gli alunni già iscritti nei precedenti anni scolastici non dovranno rinnovare l’iscrizione. I genitori che intendono ritirare l’iscrizione del figlio/a devono comunicarlo alla segreteria entro il 10/02/2024.
Le iscrizioni alle scuole dell’Infanzia statali sono aperte dal 8/01/2025 al 31/01/2025.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via Cassala, 15 - Bari (BA)
- CAP
70132
- Orari
Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica.
- Email
- PEC
- Telefono
- indirizzo
Via Puglia, 1 - Bari (BA)
- CAP
70132
- Orari
Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica.
- Email
- PEC
- Telefono
- indirizzo
Viale Lazio, 8 - Bari (BA)
- CAP
70132
- Orari
Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Per effettuare l’iscrizione è necessario stampare e compilare il modulo cartaceo di tuo interesse che trovi nella sezione documenti di questa pagina.
Tempi e scadenze
Per effettuare l’iscrizione seguire la procedura di seguito indicata.
Apertura iscrizioni
Inizio del periodo in cui è possibile effettuare l'iscrizione al primo anno della scuola dell'infanzia.
08
GenChiusura iscrizioni
Fine del periodo in cui è possibile effettuare l'iscrizione al primo anno della scuola dell'infanzia.
31
GenDocumenti
Contatti
- Telefono: 0805741819
- Email: baic80600p@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni contatta la Segreteria.